Cheytaddi replied

347 weeks ago

Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono rimasto davvero impressionato dal secondo film. Ha dato una nuova rinfrescante visione degli eventi e dei personaggi della serie originale classica ed ero entusiasta di vedere dove avrebbero preso. Le nuove interazioni tra Rei e Shinji erano particolarmente affascinanti e toccanti per me. Il forte sviluppo del personaggio durante tutto il film mi ha attirato nella storia e ha fatto sentire il mondo ricco e profondo.Alla fine ero così investito che ero sull'orlo del mio posto e l'ultima battaglia con Angel mi ha lasciato la pelle d'oca. <br/> <br/> Quindi con grandi speranze ho iniziato a guardare il terzo film. <br/> < br /> Oh uomo che esperienza stridente! Dopo una sequenza d'azione appariscente, Shinji e il pubblico sono spietatamente gettati in una nuova realtà confusa, fredda e aliena. Tutta la crescita del film precedente è stata trasmessa e scaricata nel water. <br/> <br/> Alla fine del film, Shinji si è lamentato di come non avesse idea di cosa diavolo stesse succedendo. Io e te entrambi fratello. <br/> <br/> Modifica: Ho visto il film una seconda volta e l'ho trovato più piacevole ma ancora un po 'troppo. È più di un'esperienza che altro. La quarta e ultima parte ha il compito gigantesco di riunire tutto e sono preoccupato che non abbiano spazio per altro oltre all'esposizione. I creatori devono davvero avere palle enormi per scrivere se stessi in un tale buco.
Prima di tutto bisogna dire che questo film è superbo in termini di qualità visiva. Contro molte opinioni, il film è ben curato, ben animato, ed è essenziale per i dettagli relativi all'immagine e al suono. <br/> <br/> Ma il problema principale di questo film è che è completamente pieno di set-up che non pagano. Il che significa che l'intero film è un grande tease. <br/> <br/> Gran parte delle polemiche e della rabbia che circondano l'ultimo Rebuild deriva dal fatto che si sentiva incompleto.E anche se altri film di ricostruzione sono finiti anche su cliffhangers, 3.0 in particolare è disapprovato. <br/> <br/> La differenza con le voci 3.0 e precedenti della serie è che i film precedenti soddisfacevano ancora un arco di base di qualche tipo per i personaggi da sviluppare alla fine del film. Superano un ostacolo e avanzano come persone, e il pubblico ne è testimone. Ma entro la fine del 3.0, ci rimane quello che sembra metà della storia. Anche se la storia si estende sicuramente a tutti i film, questo mi è sembrato un passo in avanti rispetto ai balzi che erano 1.0 e 2.0.
Sono entrato in questo film con cautela, ma con una mente aperta. Dopo aver visto la pura pazzia che ispira timore che era Evangelion 2.22, non mi ero reso conto che il terzo episodio era già uscito da un po '. Ero entusiasta di vederlo ma ho voluto guardarlo in inglese quando è uscito con le immagini mozzafiato di una versione BD. Una combinazione di volontà debole, impazienza e curiosità per la negatività che stava ricevendo mi ha portato a trasmetterlo in streaming con i sottotitoli in inglese. <br/> <br/> Inutile dire che le mie reazioni al film erano probabilmente le stesse di ogni Fanboy o ragazza Eva di altri tempi. Ad eccezione dei primi 5 minuti circa del film, non ho mai trovato un'istanza in cui non giurerei il mio monitor e soffocheremo le lacrime di delusione. Era un sentimento familiare quasi nostalgico, era come rivedere l'intera serie e poi ricordare i tristi ultimi due episodi. <br/> <br/> Questo fascino mi ha portato a rivedere il film un secondo e anche una terza volta. Con ogni visione successiva, ho capito che questo era ciò che Eva stava facendo. Oltre ad un sacco di dettagli MAJOR che Anno ha deciso di introdurre probabilmente solo per ricordare ai suoi fan il disprezzo che ha per loro, in realtà è stato un film abbastanza soddisfacente. <br/> <br/> Tuttavia, questi difetti sono troppo importanti per Perdere. Il film spinge non solo Shinji ma anche gli spettatori in un ambiente quasi alieno. È questa confusione e profondo sentimento di disorientamento di cui il film prospera. Anno è riuscito a far provare empatia ai suoi fan per Shinji. Tuttavia, questo è al tempo stesso una forza e una rovina del film. Mentre è bello vedere Shinji progredire come personaggio più lontano di quanto avrebbe mai avuto nella serie, è anche supportato dal fatto che nessuno a WILLE o addirittura la NERV decide di riempirlo di ciò che era accaduto nel passato 14 anni. Se Wille avesse appena detto a Shinji cosa era successo e cosa avesse causato invece di ostracolarlo e trattarlo come un'arma, più di due terzi del film sarebbero stati demoliti. <br/> <br/> Un'altra lamentela comune è stata il cambiamento radicale delle personalità della maggior parte se non tutti i personaggi che avevamo imparato a conoscere e ad amare da NGE.Siccome è conosciuto come una serie di Ricostruzione, non ero incredibilmente impreparato, ma a volte andava a meraviglia. Per la maggior parte, ho avuto solo due problemi con WILLE (e dico solo WILLE perché sono al centro di queste lamentele sui personaggi). Il primo è l'opportunità sprecata nel rivelare di più su Mari Makinami. Aveva svolto il suo lavoro in modo soddisfacente in Evangelion 2.22 non rivelando troppo al pubblico, ma allo stesso tempo facendo un ingresso grandioso nel mondo di Eva. Nella 3.33, il suo tempo sullo schermo è zero. Lei rimane lo stesso pilota enigmatico e metodico che era in 2.22. Il secondo problema che ho avuto deriva dal fatto che i personaggi non sono solo incredibilmente diversi ma unidimensionali. In NGE la maggior parte di OGNI personaggio era complesso e aveva strati che gli spettatori dovevano scavare per poter semplicemente scalfire la superficie di quello che erano. 3.33 nega a questi personaggi questa complessità che ha reso gli spettatori ansiosi di vedere il prossimo episodio di NGE (non cercando di dire che non sono completamente eccitato per Evangelion Final). Tutti i WILLE ad eccezione di Sakura Suzuhara possono essere facilmente descritti in meno di una frase. Sono tutti arrabbiati senza precedenti con Shinji per aver causato Terzo Impatto per un motivo SELFLESS che non aveva idea avrebbe avuto conseguenze. Tuttavia, questo si ricollega a uno dei punti di forza del film, ha creato un legame tra lo spettatore e Shinji. <br/> <br/> L'ultimo problema che ho avuto con il film (in realtà è un po 'secondario) è il complicato pasticcio che è lo storytelling di Evangelion. Anno getterà nuovi elementi di trama a destra e sinistra nello show, ma nel caso di 3.33, sarei sollevato quando avrei ottenuto una pausa di 10 minuti da tutti questi nuovi elementi e termini della trama. Ma, senza cedere alla volontà del film, in realtà era molto più semplice di un film di quanto la gente non gli attribuisca il merito. Anno non è il tipo di persona che dà risposte alle persone, almeno non fino alla fine. E se non ci dà le risposte, di solito riempiamo noi stessi gli spazi vuoti. Considerando che questo è (non) l'ultimo film, abbiamo ancora un sacco di tempo per ricevere le risposte che tanto desideriamo. <br/> <br/> Tutti questi punti a parte, il film riesce nelle aree che la serie originale non ha. Per uno, Kaworu non è più un personaggio travolgente e calzante. Il rapporto tra lui e Shinji è più forte che mai e in molti modi è stato fatto molto meglio di quanto non fosse nello show. Ma questa relazione è nel complesso il punto principale del film. E questo può essere un problema per alcuni. Se non ti piace Shinji o Kaworu come fan di Evangelion, probabilmente non ti piacerà il film. È molto il film di Shinji. <br/> <br/> Nel complesso, 3.33 mi ha lasciato con la stessa quantità di confusione e sofferenza che The End of Evangelion mi ha lasciato (anch'io ho dovuto rivederlo per apprezzarlo appieno) . Ma se sei disposto ad avanzare fino alla fine e prendere il film al valore nominale, dovresti davvero stare bene. Come persona che ha rivisto Evangelion più volte di quanto possa contare, posso dire che questo film ha avuto un tono simile alla seconda metà della serie. 3.33 è la cosa più vicina a cui arriveremo, è un film molto oscuro. Se sei un fan di NGE o dei Ricostruzioni, QUESTO È UN MUST WATCH!
Fine del giorno della vita, spero che tu, Shinji Ikari, possa trovare un posto di pace e di sé. Il destino sicuramente ti guiderà. Con La fine del mondo (Evangelion), tutta la forma di vita tornerà ad essa. Luogo di origine, il Giardino dell'Eden. <br/> <br/> Il corpo tornerà alla sua forma originale: la bestia / angelo. La saggezza benedica dal frutto della conoscenza del bene e del male, & amp; le anime dall'Albero della Vita torneranno al Giardino dell'Eden, & amp; la Porta di Guf sarà suggellata all'intimità. Tutto scompare, ma speranze e maledizioni rimarranno in questo mondo. <br/> <br/> È questa la felicità che desideravi … Shinji? <br/> NO ………………….. ???
Confuso, insensato, esagerato, incoerente, infantile, stanco per gli occhi, non adatto per un bambino a causa di scene mature e abiti caratteriali, sicuramente non adatto per un adulto perché dopo una certa età, di solito si sente il bisogno perché qualcosa abbia senso essere in grado di seguire e non far gridare la sua mente "Fermati! Per favore, smetti di torturarmi!" Con un po 'di alcol, buona compagnia (e … non so … forse funghi?), * Forse * saresti in grado di goderti questo, se SOLO non si fosse preso così sul serio. Ed è difficile per me immaginare ciò che deve sentirsi di essere l'autore (i) di questa cosa. Mi sono spesso trovato a chiedermi che cosa hanno fumato per fare un brutto viaggio. <br/> <br/> Tuttavia, gli ho dato un 2 stelle, perché l'animazione non è affatto male, (se solo la velocità e la rotazione di alcune scene non ti hanno dato mal di testa), ha decentemente buona estetica, all'interno dello stile anime, ma la trama, estremamente difficile da seguire, non sembra mai una trama, piuttosto un ripieno, un pretesto per mettere in belle immagini in movimento un cocktail di tutto (ma un lievito così fuori di testa -Lo tutto!) Qualcuno si è trovato bello in tutta la sua vita di un essere ossessionato dal sesso e dai robot e alieni e mostri e sesso e bambini e battaglie e sci-fi e sesso - tutti molto interessanti da soli, ma completamente casuali collegato in un enorme amalgama caotico che non va da nessuna parte, ed è persino un po 'offensivo per l'intelligenza delle persone che effettivamente apprezzano tutte queste cose. Non potrei mai trovare figo un protagonista che piagnucola ed è mingherlino, fastidioso e patetico, poi va dritto & quot; oltre 9000 & quot; perché la patata, lui è il protagonista e sta zitto, deve essere forte e tu devi come lui e avere un senso di realizzazione gratuito e falso. Mi ha reso solo triste e desideroso di qualcosa come & quot; Samurai Champloo & quot; e & quot; Cowboy Beebop & quot; tipo di anime, e sentirsi un po 'dispiaciuti e senza speranza per il futuro di questo genere. <br/> <br/> E tutto questo oltraggio proprio perché davvero, mi piacciono davvero gli anime, so che ha così tanto potenziale, ma Continuo a camminare in questa sorta di delusioni disorganici incoerenti e esagerati che mi allontanano. E questo qui compete per il titolo della più grande mente-f ** in questo genere altrimenti attraente. <br/> <br/> In altre parole … No! Basta non guardare! Mai! Questa cosa è piena di NOPE grossa e grossa. A meno che tu non odi il tuo cervello, allora, sì, a tutti i costi, buttati fuori …parlando di, ora per favore scusami, ho un muro da colpire con il mio cranio, ripetutamente, e spero che mi aiuti a dimenticare … qualunque cosa sia stata quella che ho guardato poche sere fa …

374e6bdcca
The Wheel Goes Round 720pCome ti ammazzo il bodyguard full movie hd downloadLex movie free download hdThe Jewel in the Crown in italian free downloadDon't Try to Play the Moralist Now! download moviesThe Percy Harris Story full movie download in italianBatman's Waterloo torrentMajor Lazer full movie in italian free download hd 720pGhost Stocking download di film mp4Download Shadowrun: Hong Kong full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.