Cheytaddi replied

348 weeks ago

Gli Angeli Dell'odio > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un buon film con un sacco di scene grandiose e credibili a causa dei bravi attori … ma il film, nel complesso (la sceneggiatura), è qualcosa che solo un adolescente come me vorrebbe in un Drive-In nel Gli anni '80! <br/> <br/> La premessa di questo film è stupida: queste persone, nel complesso, senza pioggia da cinquant'anni hanno poca acqua, ma quelli nella "città" stanno ancora camminando e hanno bambini; e, hanno olio e benzina (e, refrigerante!?!?) per i loro veicoli nel bel mezzo di una carenza d'acqua!?!? E quelli che vivono nel deserto sembrano tutti abbastanza sani con l'acqua e hanno vestiti puliti (Bruce Dern con le sue nuove t-shirt, e, il culto della motocicletta in abiti bianchi luminosi!?!?); ma dove sono le colture e gli animali per mantenere questo stile di vita in questo "deserto"? Inoltre, dove sono le pistole all'inizio di questo film per proteggere questa vitale fonte d'acqua e il modo di vivere che queste persone del deserto hanno!?!? Non ha senso!?!? <br/> <br/> Ma … non è necessario! <br/> <br/> Se fossi un 'Dado d'oro' come ero nel Negli anni '80, non ti importava di nessuno di questi aspetti tecnici … amavi vedere le donne bollenti in B-Movies. Catherine Mary Stewart era tra queste donne calde per ragazzi adolescenti; ma, se non c'è acqua … come sta ancora così caldo!?!? E se è così, con una donna così calda, non è stupido permettere a più uomini affamati di sesso in questo campo? <br/> <br/> Che mi dici degli uomini già presenti!?!? Due nuovi uomini al campo si avvicinarono a lei, e uno di loro tentò di violentarla … DUH! In un mondo normale, lei è sexy! In questo mondo, lei è una dea! È più rara dell'acqua! <br/> <br/> Mi piace soprattutto il modo in cui il personaggio di Catherine Mary Stewart ha conservato una foto incorniciata di Steve McQueen e ha detto quanto è bello; e, come il personaggio di Michael Paré ha detto che quella foto di Steve McQueen gli ha fatto venire i brividi!?!? Ha-ha! : D Steve McQueen era il migliore! :) <br/> <br/> Questo è un buon film che, se avesse un budget più alto e una sceneggiatura migliore, sarebbe stato grandioso. La sceneggiatura è terribile, ma le scene di recitazione e certe sono fantastiche! <br/> <br/> A questo Drive-In Classic sette stelle! :) Do a Catherine Mary Stewart la presenza e la bellezza di 11 stelle! ;)
Le probabilità sono, se Michael Pare è la star del film, è scadente. Non necessariamente cattivo, ma di formaggio. & quot; Streets Of Fire & quot ;, a mio parere, è stato ottimo, ma nonostante il formaggio. Questo film fa parte del gruppo di Mad Max, ma invece di carburante, è l'acqua che è ambita. Adam Ant interpreta una figura di culto di tipo Manson che sta cercando di derubare la città di Bruce Dern del suo tesoro / acqua, e Michael Pare arriva per aiutare Dern con un gruppo piuttosto eterogeneo. Adam Ant era piuttosto bravo, e Bruce Dern era divertente. Michael Pare era … beh … Michael Pare. Nessuno confonderà il suo corpo di lavoro con DeNiro o Pacino, ma se ti piace, come faccio io, bene, non ci rende cattive persone, vero? <br/> <br/> Se stai cercando & quot; Saving Private Ryan & quot ;, non è questo. Se sei come il formaggio, questo batte Velveeta.
Mi sono ricordato di Michael Pare e Adam Ant come palpitazioni dei miei giorni di scuola superiore nei primi anni '80, e così ho scattato questo cosiddetto film d'azione futuristico quando l'ho visto sullo scaffale economico del mio negozio di noleggio video locale. <br/> <br/> Il cast è un elenco notevole di dove-stanno-stanno facendo del loro meglio con un clone di Mad Max alquanto privo di immaginazione. <br/> <br/> Vale la pena vedere alcune sequenze d'azione abbaglianti e alcune divertenti -liner, se non hai niente di meglio da fare in una settimana. Non aspettarti Thunderdome.
Un grande film degli anni '80 dimenticato dalle persone. Adam Ant interpreta un grande piccolo cattivo in un ambiente di orrore e resistenza. Una meravigliosa schiera di personaggi stravaganti messi insieme da una squadra è meravigliosa da guardare. <br/> <br/> In qualche modo mi ricorda di Battle Beyond The Stars, un altro grande film sulla stessa linea: un gruppo di persone molto diverse contro un male velenoso. World Gone Wild - Film altamente raccomandato.
È il 2087, 75 anni dopo l'inizio della guerra finale. Durò 15 anni e lasciò il mondo devastato. Non ha piovuto per 50 anni. Lost Wells è un insediamento nel deserto che in realtà ha l'acqua. I pacifici abitanti del villaggio accolgono Derek Abernathy (Adam Ant) e i suoi seguaci del culto. Abernathy immediatamente massacra e schiavizza molti nell'insediamento.Ethan (Bruce Dern) si alza per sfidarlo. Ethan prende l'insegnante di scuola Angie Banning (Catherine Mary Stewart) nella grande città e trova un mondo barbaro alla disperata ricerca di acqua. Ethan recluta il suo vecchio socio George Landon (Michael Paré) e altri per combattere il culto di Abernathy. <br/> <br/> Questo porta lo stile di "Mad Max 2", compresi gli abiti bianchi. Stanno lanciando coprimozzi come il boomerang. La trama è tratta da "Seven Samurai" come molti altri film come Steve McQueen in "The Magnificent Seven". Tuttavia non è affatto vicino alla stessa visione o qualità. Adam Ant non è il cattivo più imponente, ma si adatta al campo di bassa qualità. Mi piace sempre Catherine Mary Stewart e Bruce Dern è uno dei grandi attori dei nostri tempi. Michael Paré è una stranezza degli anni '80 e non ho mai capito il suo appello principale. L'installazione è goffa. Il dialogo non è molto meglio. È una cattiva produzione che tira elementi da altri film migliori.

In the nuclear ravaged wasteland of Earth 2087 water is as precious as life itself. The isolated Lost Wells outpost survived the holocaust and the inhabitants guard the source of their existence. Now
b0e6cdaeb1
Naked Weapon download di film mp4Lego - Le avventure di Clutch Powers dubbed italian movie free download torrentDead Space 3 malayalam movie downloadPer piacere… non salvarmi pi la vita dubbed italian movie free download torrentthe Savage Streets italian dubbed free downloadJupiter - Il destino dell'universo download moviesLa prima notte del giudizio full movie hd downloadRiders - Amici per la morte download completo di film in italianoThe Zone full movie free downloadDrum l'ultimo mandingo film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.