Ci troviamo in una terra senza legge. Senza alcuna spiegazione sul modo in cui deve essere così com'è, si stabilisce rapidamente che le leggi sono diventate negligenti e che ogni persona possiede una pistola per proteggersi mentre una sorta di giungla umana è arrivata a prevalere. <br/> <br/> La storia si concentra su un uomo. La sua macchina viene rubata da un gruppo di banditi e cerca di recuperarla. Durante un incontro chiarisce che è pronto a morire per riprendersi la macchina. La ragione rimane nascosta. Dopo essere stato eliminato, il resto del film parla della ricerca di questi banditi da parte di quest'uomo. <br/> <br/> In questo selvaggio mondo del fucile, è un alleato improbabile nella forma di un giovane mezzo uomo. È una battaglia per la sopravvivenza con i momenti occasionali dell'interazione umana, momenti che si verificano sotto gli auspici di istinti di base in cui la morte potrebbe verificarsi in qualsiasi momento. <br/> <br/> Appropriatamente girato in un'area desertica questo è un'esperienza viscerale con abbastanza crudezza che è coinvolgente e stimolante. <br/> <br/> In un mondo in cui gli istinti animali sono autorizzati a prevalere, come si può sopravvivere, fidarsi e andare avanti? Ci sono state alcune volte in cui ho pensato di andarmene prima che il film fosse finito, ma mi sono convinto che i fini avrebbero giustificato i mezzi … ragazzo mi sbagliavo; il protagonista e il suo improbabile compagno uccidono una dozzina di innocenti in tutto l'outback solo per poter riportare la sua auto con il cane morto nel bagagliaio che vorrebbe seppellire. <br/> <br/> Forse gli australiani hanno un enorme rispetto per i cani poi lo fanno per la vita umana e mi manca, alla fine ho sentito di aver raggiunto un punto inutile. Il ragazzino che interpreta il pessimo / savant (penso sia il tizio di Twilight) nel film ti attira simpatia e per questo gli do credito, la storia comunque mentre il grafico non trasmette un messaggio … di qualsiasi tipo del messaggio a tutti! Questo avrebbe potuto essere molto meglio. Pattinson avrebbe dovuto imparare dal semplice Jack e non sarebbe mai andato a fondo … è un peccato perché è altrimenti brillante. Sembra fantastico, suona alla grande, Guy Pearce è GRANDE, ma il film subisce una grave crisi quando Pattinson inizia a parlare / "quotare". Sicuramente avrebbero potuto usare qualcun altro ??? Ottima idea, rovinata dalla sciocchezza … La mia recensione non contiene abbastanza righe, quindi ho intenzione di copiare e incollare quanto sopra. <br/> <br/> Sarebbe potuto essere molto meglio. Pattinson avrebbe dovuto imparare dal semplice Jack e non sarebbe mai andato a fondo … è un peccato perché è altrimenti brillante. Sembra fantastico, suona alla grande, Guy Pearce è GRANDE, ma il film subisce una grave crisi quando Pattinson inizia a parlare / "quotare". Sicuramente avrebbero potuto usare qualcun altro ??? Ottima idea, rovinata dalla sciocchezza … La mia recensione non contiene abbastanza righe, quindi ho intenzione di copiare e incollare quanto sopra. Ho visto questo film venerdì sera e sono rimasto così incantato che ho capito che dovevo vederlo di nuovo per comprendere la quantità di contenuti, scenografie e semplicemente recitazione in questo film. L'ho visto una seconda volta il giorno dopo e sono stato consapevole di tante sfumature nella recitazione di Rob Pattinson che sono rimasto scioccato. Il mio amico è andato e mi ha chiesto di andare una terza volta il giorno dopo, quindi sono andato. Di nuovo, ero completamente incantato. Che film fantastico e creativo è stato! Come niente che abbia visto da anni.La recitazione è superba sia con Guy Pearce che con Rob Pattinson, ma Rob lo fa davvero quasi con il suo personaggio Rey. Puro intrattenimento Un po 'dura per guardare la violenza, ma non è mai fuori dal contesto e necessario alla storia. Un bel film dall'inizio alla fine. Se sei un po 'stanco e decidi di guardare questo film ti addormenterai. L'intero film è troppo lento per me. Stai aspettando alcune spiegazioni che non arriveranno mai. Se il narratore avrebbe almeno spiegato alcune cose sui ladri di automobili, come sono arrivati in quella situazione, o sulla storia di Guy Pearce prima dell'inseguimento, allora forse il film sarebbe stato più interessante. Mi sono seduto per tutto il film e alla fine ho avuto problemi a rimanere sveglio. Questo mi dice abbastanza, questo significa che il film è troppo noioso e noioso. Non fraintendermi, gli attori e le riprese sono buone, ma l'intera storia manca di passione. Normalmente adoro i film apocalittici, ma questo è stato deludente …
Cheytaddi replied
348 weeks ago