Il personaggio di Timothy Olyphant, Marshall Raylan, è costretto a tornare nella sua casa nel Kentucky, dove risiede la sua ex-moglie, suo padre criminale, tra gli altri personaggi colorati del suo passato. Questo è molto da episodio a episodio, con un lavoro per il Marshall a giorni alterni. La maggior parte coinvolge il suo amico d'infanzia (che ha anche interpretato Shane in The Shield). <br/> <br/> Ci sono molti attori FX riciclati in questo spettacolo, ma non perde il divertimento di tutti i loro chimica. Non sono intrinsecamente interessato a questo spettacolo, ma ha i suoi dubbi. È come Bones e House of FX, ma con la qualità della trama e della scrittura per cui è noto FX. <br/> <br/> Non mentendo, Timothy Olyphant è l'unico uomo in grado di sfoggiare un cappello da cowboy con camicia di jeans. Ad angolo (e anche senza maglietta) assomiglia al più giovane Billy Bob Thornton, che è una buona cosa. Questo è uno spettacolo per coloro che amano i film polizieschi e i monologhi di Timothy Olyphant, dico che vi aspetta una sorpresa. Quando volevo vedere questa serie mi sono detto: beh, sarà come Deadwood nei tempi moderni, non ho sbagliato completamente, ma è più divertente, più veloce e forse anche meglio, la storia è buona, è non è una storia fantastica, ma è meglio di una dozzina di serials che ho visto prima. Riguardo a noi marescialli li abbiamo visti prima nel colletto bianco, erano in qualche modo cattivi in quella serie ma questa volta sono più come degli eroi. gestire il problema e fare il loro dovere principale (catturare le persone ricercate) molto bene. <br/> <br/> Un problema, un maresciallo: non è giusto che parliamo di questo serial e non dite una parola sui dati di Raylan, lui è il principale e il miglior personaggio della serie. È una cosa semplice: o ti piace questo ragazzo o lo odi. Se ti piace, questo serial può essere uno dei migliori seriali che tu abbia mai visto, ma se hai guardato un po ' episodi e scopri che odi questo ragazzo, non guardarlo più, perché in quel caso questa serie può essere un incubo. Perché? Perché Raylan è il centro del mondo giustificato, tutti e tutto il resto è intorno a lui. Ha un personaggio complicato, ride e si diverte a volte, ma non mostra paura quando affronta criminali, non può scegliere tra la sua carriera e il suo ex -la moglie, lui vuole entrambi, ma allo stesso tempo sa che la sua famiglia è in grande pericolo finchè è un maresciallo. In ogni caso, è un semplice serial, tutto è buono in questa serie, ma niente è molto buono, è circa un uomo (raylan givens) che vive nei tempi moderni ma agisce come uncowboy (un cowboy molto gentile di sicuro). Mi piaceva Raylan quindi mi sono divertito a guardare questa serie, Guarda questo, può essere divertente. Se hai guardato e amato serie come deadwood, colletto bianco e Dexter, ti piacerà anche questo. Sono fino all'episodio dieci. Cosa è successo alla scrittura dopo le stagioni dall'1 al 4? La morte di E. Leonard ha influito sulla qualità? La quinta stagione consiste in un farrago di attività inspiegabili. L'arte è improvvisamente più arrabbiata con Raylan per nessuna ragione riconoscibile e, presto, prende a pugni Raylan! Perché? Nessuna risposta. L'incarcerazione di Eva va avanti all'infinito, fornendo, apparentemente, un facile dispositivo di trama parziale per gli scrittori.La famiglia Crowe rimane impazzita con la sorella Crowe, presumibilmente un avvocato che segue "per la famiglia"; mentre suo figlio gode di frequenti abusi mentali e esposizione alla pazzia di Crowe. Niente come una mamma amorevole. È impossibile capire perché Eva rimane in pericolo, o persino in prigione, dato il potere di Boyd di influenzare le vite. Qual è la motivazione dietro le azioni dell'infermiera / guardia? Tanto accade senza sfondo / spiegazione. I personaggi sembrano disegnare carte a caso per determinare le loro linee / mosse successive. Winn Duffy fluttua intorno ai bordi come fanno i suoi amici a Detroit, essenzialmente senza fare altro che riempire il tempo di trama. La quinta stagione sembra essere la versione Keystone Kops di Justified. Peccato. Siamo stati viziati dalle stagioni dalla 1 alla 4. Per prima cosa, voglio dire che ho visto ogni episodio di & quot; Giustificato. & Quot; E, in generale, amo la serie. Ma come cittadino per tutta la vita del Kentucky orientale, ci sono alcuni attributi della vera personalità di Olyphant (ciò che ho visto e sentito nelle interviste) che lo rendono poco convincente come un uomo nato e cresciuto negli Appalachi. Ma Walt Goggins è una storia diversa. È molto convincente del suo personaggio, Boyd. <br/> <br/> Ma soprattutto, sono sinceramente deluso dal fatto che la compagnia di produzione (e chiunque possa essere responsabile) scelga di non filmare mai questa serie di grande successo nel locale dove la storia accade realmente. Scelgono di far sembrare la maggior parte di noi come ignoranti, rompicapo, ma non cercheranno nemmeno di aiutare la nostra economia rendendo le loro serie ancora più realistiche. Non devono rimanere qui per tutta la stagione delle riprese, ma alcuni giorni ogni stagione non li ucciderebbero! <br/> <br/> Ogni stato e città ha i suoi ricchi, la classe media e la povertà le zone. Sarebbe molto rinfrescante vedere alcuni caratteri educati della classe media in & quot; Giustificato. & Quot; E l'industria carboniera viene descritta come qualcosa di cui vergognarsi e da evitare! Quando, in verità, il carbone ha tenuto in vita migliaia di famiglie per generazioni. Ci sono anche aspetti positivi e negativi per ogni professione. <br/> <br/> C'è un video di YouTube filmato da un giovane locale, una specie di parodia, di come la maggior parte della gente percepisce quelli di noi che vivono nel Kentucky orientale. È stato girato nella contea di Pike, la contea in cui sono nato, cresciuto e vissuto molti anni (attualmente vivo in un'altra contea). L'ho trovato così divertente! Potrebbe piacerti anche questo brevissimo & quot; documentario & quot; nella regione degli Appalachi del Kentucky: http://youtu.be/W7WbDDJgrHg La prima stagione mi ha fatto innamorare … per farmi saltare i successivi. Anche i "minori" potrebbero affrontare il 90% della competizione. È difficile scegliere tra Harlan e Boyd, quindi non l'ho fatto. Quando l''eroe' è all'altezza del suo avversario, Boyd (Walton Goggins) offre a Harlan l'opportunità di brillare come un incidente nucleare. Deadpan replica, e divertente da morire senza mai tentare di duro. <br/> <br/> Il più grande crimine dell'intera serie deve essere che Justified abbia vinto solo 2 delle 8 nomination agli Primetime Emmy Awards. <br/> <br/> Ava, Mags, Dickie, Wynn Duffy e Dewey … ti mancheranno per sempre.
Cheytaddi replied
358 weeks ago