Cheytaddi replied

348 weeks ago

3 Ragazzi Ninja > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ok gente, sarò il più obiettivo possibile. Questo è solo uno di quei film, che ti piaccia o no. Questa non è arte alta, anche se cerca di essere. Non è nemmeno Bruce Lee, ma cosa stava facendo a 13 anni? E sì, tutte le arti marziali di Victor Wong sono state raddoppiate da altre. <br/> <br/> Eppure, questo film ha alcuni bei momenti, come la versione Ninja di Home da solo. 3 Ragazzi vengono assunti da Snyder per rapire i ragazzi - ma questi ragazzi non hanno idea di cosa si stanno facendo (Snyder lo sa - ma trascura di dire loro cosa possono fare i ragazzi!) Questi ragazzi sono Ninja - e sanno come calciare culo! Questi ragazzi ottengono più di quello per cui contraggono! LO! Hanno lividi, punteggi e intossicazione alimentare. Uno di loro viene legato da una corda fatta di cravatte (questo va un po 'lontano lo ammetto). <br/> <br/> Poi i ragazzi vengono rapiti dagli uomini di Snyder e portati su una nave. Questo è il nascondiglio di Snyder. All'interno, stanno addestrando i ninja. I ragazzi Combattono con questi ragazzi e i ragazzi vincono. Ma ormai Snyder e i suoi uomini sono disperati - si rivolgono a loro Guns. Proprio in quel momento, il nonno si presenta e ricorda ai ragazzi la lezione finta che hanno imparato prima di portarli a casa. Usano queste abilità per abbattere il ragazzo grosso che pesa almeno 250 sterline, forse di più. Snyder combatte con il nonno: guarda questo film per scoprire chi vince. <br/> <br/> Ho due reclami minori di questo film: <br/> <br/> A. Il personaggio & quot; Tum Tum & quot; è patetico. L'idea di un bambino che mangia Candy tutto il tempo e di avere qualcosa che pende dalla sua bocca attraverso il film è nauseante. Se stai cenando durante questo film, vorresti che non lo fossi. Se questa fosse la vita vera, il bambino avrebbe indossato una protesi prima dei 30 anni, grazie a Dio è solo un film. Avrebbero dovuto dare a questo bambino un personaggio migliore e nominarlo diversamente, o portarlo fuori del tutto. <br/> <br/> B. La scena in cui questi ragazzi vanno a scuola con le loro biciclette, cavalcano quasi tutto ciò che possono - esibendosi e mostrando mancanza di rispetto per i vicini. Pensavo che i bambini imparassero il rispetto per gli altri attraverso le arti marziali? <br/> <br/> Il mio personaggio preferito è Rocky. Ha le mosse migliori in questo film. <br/> <br/> Bottom Line? Puoi piacere o odiare questo film. Almeno per me, vengo in mezzo. È un film OK, ma so che, con una sceneggiatura migliore combinata con i talenti di questi ragazzi, potrebbe essere molto meglio. <br/> <br/> Su una scala di 10, gli do un 5.
Molte persone affermano che Citizen Kane è uno dei più grandi film, e mentre c'è del vero nel fatto che il capolavoro di Orson è stato, in termini di stile, innovativo - 3 Ninjas è davvero un film superiore ad ogni livello. > <br/> 3 Ninjas combina metafore comiche chauceriane, inietta alcuni bathos Wordworthiani, si mescola in una satira degna di Swift, e ne esce con un film così incredibile che questo recensore non può descriverlo con un numero sufficiente di superlativi! <br/> <br/> Un drammatico spogliarsi dei costumi razziali e sociali negli Stati Uniti moderni, 3 Ninjas è straordinario nel suo trattamento realistico di una famiglia multietnica - perché, dopo tutto, ogni giapponese conosce il karate! <br/> <br/> Sono sbalordito dal fatto che così tanti attori coinvolti in questa bella produzione non abbiano mai recitato in nessun altro film, e sono rimasto sorpreso nel notare che il film era assente dalla rosa dei candidati agli Academy Awards. Forse un remake può essere organizzato se ci uniamo tutti le mani, troviamo un amico giapponese che ci insegni i modi mistici d'Oriente e preghiamo che quel tipo di Happy Days sia ancora vivo.
Ho visto questo film per la prima volta quando avevo otto anni, e all'epoca ero estremamente interessato a qualsiasi cosa avesse a che fare con le arti marziali e le acrobazie. Ho semplicemente adorato il film! Aveva la giusta quantità di commedia e la giusta quantità di azione. Ha somiglianze con Home Alone, quindi se sei un fan di quelli, ti consiglio vivamente questo. Tieni presente che questo è un film per bambini e, a meno che tu non abbia un certo fascino per uno degli attori, non sarà divertente vedere questo come un adulto. La maggior parte dei bambini ama vedere film su bambini che possono uccidere o superare in astuzia gli adulti, ma per il resto di noi, non sembra molto realistico. <br/> <br/> Se riesci a vederlo come puro intrattenimento, allora potresti divertirsi un po. I calci e i pugni sono fantastici per la gente delle arti marziali e per chi ha visto un po 'di quello: i tre stili dei bambini sono molto diversi;) <br/> <br/> Ci sono altri due film nel lo stesso stile che vale la pena dare un'occhiata a: & quot; 3 Ninja Kids Kicks Back & quot; e & quot; 3 Ninja Kids Knuckle Up & quot; L'ultimo, tuttavia (con diversi, e potrei aggiungere, attori molto più giovani), è stato una grande delusione dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Il mio voto per questo sarà basato sul fatto che questo è un film di bambini e non significava avere adulti seduti lì in anticipo davanti allo schermo. Darò un sette.
Sargeant Lapsodil del New Cornberry Tribune ha dichiarato: "Surf Ninjas è Teenage Mutant Ninja Turtles incontra 3 Ninjas incontra Pro Wrestling". <br/> <br/> Ben Chad dei primi nomi La rivista "Last Name" ha parlato di "Surf" Ninjas è un incrocio tra Teenage Mutant Ninja Turtles e 3 … dannazione, quel ragazzo ha già detto che … hmm … uh … un incrocio tra i nastri di allenamento di The Birds and Bad Santa e Richard Simmon di Alfred Hitchcock . Ecco, sono licenziato …. che diavolo? Da dove viene tutta questa nebbia? Mio Dio, è carnivoro … Noooooooooooooooooo ….. & quot; <br/> <br/> Ho bisogno di più linee per qualificarmi anche se tutta questa faccenda è ridicola <br/> <br/> Ti suggerisco di andare a comprare te stesso un panino e ridi su bambini cavolo patch
Leggendo le recensioni … dove la maggior parte ha scritto questo film è stato risucchiato … Ho pensato che dovevo avere il film sbagliato. 3 ninja a parte le mosse prodotte in modo orribile, questo film è stato grandioso. Devo dare due pollici a Max Slade che ha fatto un ottimo lavoro come Colt. Peccato che Michael Treanor abbia deciso di rinunciare alla sua posizione di Rocky perché Slade e Treanor hanno lavorato bene insieme. Della trilogia (mi rifiuto di considerare High Noon alla parte Mega Mountain dei 3 Ninjas perché è davvero un lavoro orribile) l'ultimo è stato il migliore con alcuni dei più grandi movimenti ninja che ho visto di dieci anni ma questo era fantastico. È un film destinato ai bambini ma può essere un ottimo film rilassante per adolescenti e adulti. Ha le esilaranti fodere e la roba per bambini che per qualche motivo non manca mai di farti sorridere. Naturalmente la maggior parte di questo sono le mosse ninja e mentre l'idea che tre bambini potessero assumere un intero esercito di ninja altamente addestrati è incredibilmente incredibile, queste cose sono sempre state possibili a Hollywood, ci sono tonnellate di film là fuori dove il bene ragazzi sembrano invincibili. I genitori, se vuoi intrattenere i tuoi bambini per qualche ora, questo è un film che funzionerebbe sicuramente. So che i miei fratelli si sono divertiti a guardare tutti e tre i film … ancora e ancora e ancora ….

Each year, three brothers, Samuel, Jeffrey and Michael Douglas visit their grandfather, Mori Tanaka, for the summer. Mori is highly skilled in ninjutsu, and for years he has trained the boys in his te
b0e6cdaeb1
X-Men full movie hd 1080pfree download Young HerculesI 4 dell'oca selvaggia film completo in italiano download gratuito hd 720pBaki the Grappler movie download hdAssassination 720pNikita full movie in italian 720p downloadEye for an Eye song free downloadX-Ray and Vav movie download in mp4BlazBlue: Cross Tag Battle full movie in italian 720p downloadBhaagamathie online free
Please log in to post a reply.