Cheytaddi replied

349 weeks ago

Fast And Furious > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto questo film a teatro e dopo aver letto le recensioni di IMDb non ero preparato a nulla di spettacolare. Ma, per essere onesti, mi è piaciuto il film più di quanto pensassi e ho finito per comprare il DVD. Non mi importava la storia tanto quanto alcuni altri qui; Non mi aspettavo una storia straordinaria in un film di corse automobilistiche. La recitazione, tuttavia, è TERRIBILE. Nessuno della banda di Toretto può agire in particolare Toretto (Vin Diesel). Alcune delle sue battute sono terribili per cominciare, ma il modo in cui le ritrae le rende cento volte peggiori. (possibile spoiler) A volte mi sembra che i cineasti volessero che gli spettatori si radicassero (e forse si dispiacessero) a Toretto che ruba da semi camion. In effetti, mi sono trovato a fare il tifo per il camionista con la pistola sparata perché Toretto e la sua banda si rivelano briciole. Tutto questo a parte, le scene di gara sono molto belle e le macchine fanno molto piacere agli occhi.
E 'stato divertente … quando questo film è uscito per la prima volta tutti i miei amici sono stati pompati perché è un film d'auto. Sono tutti appassionati di auto che vedono un film in auto e pensano di sapere tutto. Non volevo nemmeno avvicinarmi. È uscito su video e via cavo. L'ho visto su un cavo un giorno e non era così male come pensavo. In realtà aveva una storia, effetti dannatamente belli e alcune grandi sequenze d'azione. Pensavo che la sequenza finale con il camion fosse eccezionale.Non è il miglior film d'azione al mondo, ma se lo prendi via cavo o lo affidi è un buon film.
Come non ti piace questo film? Ha macchine bollenti, donne sexy e qualche bella acrobazia alla guida. Cosa si può chiedere di più in un film? Sì, ci potrebbero essere state alcune parti che erano un po 'troppo prevedibili, ma l'azione è stata grandiosa e ha compensato tutto ciò. Per i critici che hanno detto che era solo un film sulle auto da corsa, non avrebbero potuto essere più sbagliati. L'intera trama di The Fast and The Furious è stata fantastica, quando la guardi per la prima volta sei sorpreso di scoprire il vero lavoro di Brians (Paul Walkers), e poi l'inseguimento alla fine, dove Vin Diesel e Paul Walker stanno inseguendo Jonny Tran e suo cugino per la città era incredibile. La parte migliore di tutto il film deve essere quando Diesel scatena il mostro di una macchina (il caricatore). Tutto sommato è stato un grande film di cui non ti ammali mai.
Questo è un grande film d'azione. Se ti piace l'azione e il dramma, allora adorerai questo film. Le scene di gara sono molto belle e l'azione in-the-face ti tiene ai margini del tuo posto. Mi ha intrattenuto per tutta la faccenda, e dovrei dire che recitare è molto meglio di quanto detto da altri .. L'unico a mancarmi era Paul Walker, e, beh, lo abbiamo sempre saputo non era molto un attore … solo una bella faccia. Tuttavia, il resto del cast ha fatto un lavoro fantastico. Consiglio vivamente questo film.
Fast and the Furious era, a mio parere, un film davvero rispettoso rispetto a quello che ci è stato dato finora quest'anno. Mi sono davvero divertito. Se vedi qualcosa in una notte della prima, questo è quello da vedere. E vale il prezzo dell'ammissione.

Los Angeles street racer Dominic Toretto falls under the suspicion of the LAPD as a string of high-speed electronics truck robberies rocks the area. Brian O'Connor, an officer of the LAPD, joins t
3a43a2fb81
Made in Abyss movie free download hdSaithan sub downloadthe Friends Never Die full movie in italian free download hdDownload italian movie Matando CabosLa corsa pi pazza d'America movie in italian free downloadIl braccio violento della legge N 2 song free downloadJongo movie free download in italianPower Rangers Lost Galaxy hd full movie downloadCandle in the Tomb download torrentDanganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Future Arc dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.