Infine, un film biblicamente accurato dell'Antico Testamento. Epico nel suo scopo, questo film troverà un vasto pubblico, non solo cristiani. Bravo! Inviterei tutti a guardare questo film. È così bello che ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo. La musica, la regia, la storia e tutto mi hanno toccato così tanto da aumentare la mia fede nel nostro Dio vivente! Vorrei avere la fede e la forza come Sansone e vivere la vita che il mio Signore vuole da me. <br/> <br/> Questo film è stato distribuito in ogni modo e apprezzerò ogni momento. Perfetto 10/10! Dopo aver perso l'amore della sua vita per un crudele principe filisteo, un giovane ebreo con forza soprannaturale difende il suo popolo, sacrificando tutto per vendicare il suo amore, il suo popolo e il suo Dio. Vai a controllare qualcos'altro meglio "Samson" è l'esempio perfetto di una perdita di tempo e persino di talento (perché diavolo era Billy Zane qui?) E l'intera relazione e e.t.c erano noiosi. (0/10) Nessuna vera sostanza nel film. Voglio dire, immagino che abbiano cercato di renderlo il più reale possibile ………. suppongo ??? Posso prendere così tanti problemi con gli attori, ma credo che la mia presa principale sia il lavaggio bianco completo. Voglio dire, è il 2018, perché le persone di colore sono solo negli eserciti nemici? Soprattutto quando c'è così tanta polemica che lo stesso Sansone avrebbe potuto essere più scuro (con i capelli chiusi). Non sto cercando esche da gara ……. ma il 2018 ….. dai. Sto facendo eco ai sentimenti di tutti gli altri qui. Con tutto il rispetto per la professione di attore nel suo insieme, questo film è stato atroce. La recitazione di Billy Zane era davvero l'unico aspetto salvifico di questo film, e anche quello era a malapena alla pari. Tutto il resto, e intendo TUTTO il resto, è caduto estremamente breve. La recitazione in generale era al massimo nella media, una sceneggiatura e dialoghi orribili, una coreografia da combattimento terribile, una trama incoerente … la lista continua.Il culmine della sua mediocrità avviene in una sequenza assurdamente ripresa in cui Samson massacra senza fine i soldati nemici in una scena di combattimento dolorosamente eseguita. Nel complesso, non consiglierei questo film a nessuno, il che è un peccato perché le due attrici protagoniste e l'attore principale hanno mostrato lampi di potenziale.
Cheytaddi replied
349 weeks ago